sabato 7 marzo 2009

benvenuti welcome

eccoci, finalmente nasce questo blog che da tempo stavo pensando di creare.
il titolo parla chiaro, si occuperà di denunciare e rendere note piccole e grandi situazioni di degrado che interessano la città di Varese, ma non solo.. nella speranza che la città torni ad essere quella meraviglia di "città giardino" che era, ammirata e decantata per la sua straordinaria bellezza ed unicità paesistica, tra l'altro anche da Stendhal e Leopardi nell '800.
dopo aver letto gli articoli su questo blog, osserverete Varese con altri occhi.. magari nostalgici, indignati, arrabbiati o increduli.. ne vedremo sicuramente delle belle ma anche e soprattutto delle brutte.. e da oggi si parte per questa avventura, quindi non mi resta che augurarvi buon viaggio!

3 commenti:

  1. Bravo Manu.... non ti arrendere mai.. e fai capire a questi quattro ignoranti che "gestiscono" la città, per così dire,che le cose importanti non sono quelle che portano nelle loro tasche mazzi di banconote, ma sono quelle che rendono Varese una città migliore, con poco, o forse nulla, da invidiare alle grandi città. Un abbraccio
    Mirco (Torre)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di essere tra le prime ad augurarti un "BUON LAVORO" .. spero che questo blog cresca e porti alla città di Varese i benefici e le migliorie che ti attendi.
    Con affetto e simpatia :D
    Laura (degradodiroma)

    PS : Nel blog degradodiroma sei posto nella categoria "Mal Comune"

    RispondiElimina
  3. Grande Manu! sono orgoglioso di te..speriamo che qualcosa inizi a muoversi quanto prima.. Intanto mi auguro che questo viaggio ti porti lontano!
    Adi

    RispondiElimina