martedì 8 febbraio 2011

Attenzione Varese, questi nuovi impianti pubblicitari (con la scusa dell'orologio) stanno spuntando come funghi !

4 commenti:

  1. Installare orologi mi sembra un grande gesto di civiltà e pazienza se c'è una piccola tabella pubblicitaria, che servirà ad ammortizzare i soldi spesi per l'installazione.

    RispondiElimina
  2. certo che se però lo installi all'interno dello spazio del marciapiede non fai di certo un favore ai pochi che ancora girano a piedi

    RispondiElimina
  3. e perché dovrebbe essere un gesto di civiltà ? se porta qualche soldo in più alle casse comunali ok, ma non per questo smetteranno di s-vendere il territorio ai palazzinari per far quadrare i conti.. e poi non ne abbiamo alcun bisogno di orologi in giro per le strade, abbiamo tutti un cellulare e l'ora nel cruscotto dell'auto.
    questi impianti sono solo un'ulteriore fonte di distrazione, aumentano l'inquinamento visivo (in questa zona della città c'è un palo ogni metro.. una cosa allucinante!) e come ha notato giustamente antonio, non contenti, te li posizionano pure a casaccio in mezzo al marciapiede, tanto per rendere più complicato il passaggio di pedoni e disabili.
    una città se fosse ben amministrata lo si vedrebbe anche dall'impegno nel diminuire le barriere architettoniche, come pali, cartelli e impianti pubblicitari, non nell'osservare la loro Proliferazione come sta invece succedendo !

    RispondiElimina
  4. la stessa identica cosa che succede a Roma. Solo che li gli orologi non funzionano...

    RispondiElimina