mercoledì 2 dicembre 2009

Delinquenti Bastardi !


Ecco alcuni esempi che descrivono il perché del mio ODIO contro gli Stramaledetti "Oggi Sposi".. sono un vero incubo per il nostro paese, ed ovviamente questo come molti altri è un Malcostume tutto Italiano !
Mi raccomando, se ne vedete in giro, Strappateli Senza Pietà !!
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=105857

13 commenti:

  1. Questa gente andrebbe denunciata. Ma come si fa a coprire un segnale stradale?

    RispondiElimina
  2. succede anche da noi...certo che noi italiani siamo proprio un popolo strano...

    RispondiElimina
  3. L'oggi sposi in sè è un oggetto superfluo ma non così non nocivo. Il problema fondamentale è che la gente se ne frega, li attacca sui cartelli pali ecc... lasciandoli lì anche dopo la cerimonia e aspettando qualcun altro che li stacchi per loro....

    Roberto

    RispondiElimina
  4. è necesario che la gente si renda conto di quanto siano dei Disgraziati questa gente ! dovrebbero essere Perseguiti Penalmente ! oltretutto, coprendo addirittura i cartelli(!), mettono in serio pericolo la pubblica incolumità oltre che la sicurezza e la Vita stessa degli automobilisti !!

    RispondiElimina
  5. ho lasciato un commento a Varese News!

    RispondiElimina
  6. sti maledetti usano sempre i cartelli stradali e rimangono anche per mesi, se nn si sciolgono col sole e la pioggia

    RispondiElimina
  7. @antonio : lo so bene ! è anche per questo che mi arrabbio tanto.. infatti una volta passato l'evento nessuno ripassa a rimuoverli ! pensa che molti degli "oggi sposi" che trovo in giro (compresi quelli fotografati) sono vecchi di MESI !! è Vergognoso !
    @les: quella mia lettera a "varesenews" è vecchia di un anno, per cui non so se sia ancora possibile commentarla_ mi dispiace.. però se vuoi ti invito a riscrivere il tuo pensiero qui fra i commenti del post !
    grazie ciao

    RispondiElimina
  8. ciao manuele. Ho trovato questo articolo in rete. Forse c'è ancora speranza...
    http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_7758.asp

    RispondiElimina
  9. Nel 2010 è ridicolo mettere questi cartelli per indicare agli invitati la strada visto che il navigatore lo possiedono anche i proverbiali "cani e porci"

    RispondiElimina
  10. caro anonimo, la cosa ancora più grave è che il più delle volte non sono lì nemmeno ad indicare la strada ! è solo per puro spirito ESIBIZIONISTA e voglia di coprire i segnali per attirare l'attenzione che li mettono (e non passano a toglierli)! sono dei Criminali !!

    RispondiElimina
  11. e quante scene per dei fogli a4 messi sopra i cartelli!do ragione al fatto che non rimuoverli è da maleducati ed incivili, ma addirittura additare come criminali gli amici esibizionisti degli sposi mi fa ridere...mettetela nelle cose veramente pericolose la rabbia...buche, sabbia, illuminazione mancante...

    RispondiElimina