giovedì 30 aprile 2009

3° Mondo ? No, Varese !

Alla faccia della "Land of Tourism" !
Questo è l'indecente spettacolo che si presenta di fronte ai tanti turisti e non, che dall'autostrada A8, dal valico svizzero del gaggiolo e da Como vogliono raggiungere la Valganna, la Valceresio, visitare il borgo antico del quartiere San Fermo o semplicemente entrare in Varese dal lato Est salendo da Via Vanetti; infatti questo è il punto dove finisce Via Merano (continuazione di Via Peschiera), utilizzata da molti anni come Tangenziale Est ! c'è da aggiungere che attualmente è in costruzione quasi parallelamente a queste vie la vera tangenzialina.. il cui primo lotto (tralasciando i molteplici e grossolani errori di toponomastica che vi ho riscontrato e che è pronto dal settembre scorso) arriva proprio dietro al Disgustoso Scheletro che potete vedere nella foto (a proposito, Demolirlo no eh ??).
ma proprio dal settembre scorso (se non addirittura da prima ancora), i segnali che indicano le direzioni da prendere (anche per usufruire del tratto di tang. aperto) sono nelle condizioni pietose ed inaccettabili che qui vi "mostro" :
Non ci sono parole, sono 9 mesi che denuncio questa Oscenità e sono 9 mesi che nessun ente è ancora intervenuto per sistemarli ! .. complimenti vivissimi !
Bella accoglienza che diamo ai visitatori che sempre più vorremmo attirare nel nostro territorio! vero presidente della provincia Galli ?

Nessun commento:

Posta un commento