Ecco l'indecente spettacolo che accoglie gli automobilisti provenienti da Como e dalla Svizzera.. siamo ovviamente in viale Belforte e nel giro di 10 metri ci sono altrettanti pali, il che è vergognoso ! scene del genere non le vedremmo in nessun altro paese al mondo e per accorgersene basterebbe fare solo qualche km raggiungendo la vicina confederazione elvetica che sembra un altro pianeta.
la novità poi e che proprio come a Roma, dove il fenomeno è nato ed ha raggiunto livelli quasi ingestibili, anche a Varese da qualche giorno stanno spuntando come funghi i quadranti con orologi e sottostante spazio pubblicitario in vendita,
tanto per umentare ancora di più le fonti di distrazione, la palificazione selvaggia e l'inquinamento visivo_
il mio appello ? BASTA PALI ! ma soprattutto basta pali grigi, i pali devono essere NERI.
e per i nuovi cartelli (vedi qui inail e parcheggi..) ? semplice, li si mette sui già esistenti pali della luce, come avviene in ogni nazione della terra!
ma non è finita qui.. cinque metri più avanti ci si imbatte in un simpatico semaforo "multicolore":
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=188935
mercoledì 24 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma perchè devi sognare scandali dove non ci sono? Non abiti a Roma e non c'è nessun scandalo palopoli, nè cartellopoli, ne manifestopoli... Cazzo, ma devi per forza emulare i blog antidegrado di Roma? Eccheppalle!
RispondiEliminae tu perché devi per forza emulare i fancazzisti mentecatti che proprio per colpa della loro indifferenza e complicità, lasciano che le nostre città diventino sempre più brutte di giorno in giorno ??!
RispondiEliminama che ne sai ? uno scandalo c'è e come perché fino a due anni fa a varese non esistevano tutti questi cartelloni pubblicitari disseminati in questo modo sconsiderato ed anche i pali della segnaletica, essi sono quadruplicati negli ultimi 3 anni !
meglio, ci stanno più volantini appicicati sopra!
RispondiEliminaEcco come mi piacerebbe vedere questo posto:
RispondiEliminahttp://img263.imageshack.us/img263/8669/palih.png
Ho letto le porcate che hai scritto su RiprendiamociRoma: "lo farebbero prima a suon di multe, poi di botte e carcerazioni"
RispondiEliminaMI FAI S C H I F O!
Picchieresti a sangue della gente per dei volantini? VATTI A NASCONDERE, piccolo celerino viziato e fascista!
veramente squallidi i tuoi commenti... ma non provi vergogna?
RispondiEliminaanonimo delle 21:32
RispondiEliminaprima di tutto potresti cominciare a firmarti con il tuo nome (idem per l'altro anonimo), detto questo ti chiedo, ma lo capisci l'italiano ?
sai comprendere quello che ho scritto o ti serve un insegnante di sostegno per interpretarlo correttamente ?
ho scritto che in quei determinati paesi non vi sognereste nemmeno lontanamente di vandalizzare e prendere "in ostaggio" la città come avete e continuate a fare, perché in quelle realtà democratiche, civili e su queste cose, molto più rispettose ed intransigenti della nostra, le forze dell'ordine si comporterebbero in quel modo.
non ho detto che io lo farei né tanto meno che io giustifichi tale atteggiamento repressivo.
te capì ??
http://www.youtube.com/watch?v=zf1CRRMziDg
RispondiEliminal'intervento della polizia mi pare assai minore.
Per il video caricato, si tratta di vandalismo allo stato puro e non c'è nessuna giustificazione che tenga.
RispondiEliminaInfatti: e perchè quindi secondo il signor CelerinoMariani chi attacca volantini deve manganellato quando davanti a vandalismo come quello la reazione è inferiore?
RispondiEliminaIn campana con i cartelloni orologio, che i cartellonari vogliono espandersi in tutta Italia!
RispondiEliminaHai ragione Les, soprattutto perchè sanno che la maggiorparte degli italioti sono come questi 2 anonimi qui sopra...
RispondiEliminavero les, infatti ho notato subito la "novità".. ora sono due ma presto potrebbrero aumentare :(
RispondiEliminaper il video : non mi pare così tremendo, alla fine rompono solo una vetrina (tra l'altro di un negozio o ufficio) e fanno una scritta su una parete (assolutamente non pregiata e non certo secolare)
non mi sembra nemmeno che la protesta si svolga né in cima al big ben o alla tower of london, né in città universitarie gioiello, come oxford o cambridge !
Ahahahah, fosse stata Roma, avresti gridato allo scandalo ahahahah
RispondiEliminaTanto per citare il tuo ultimo post: non mi pare che il bordo di una tangenziale sia un luogo pregiato, quindi buttiamoci i rifiuti!
a parte il non aver scritto da nessuna parte che la tangenziale sia "un luogo pregiato" (non so dove tu l'abbia letto) poi l'italia non deve avere luoghi di serie A o di serie B, luoghi pregiati da proteggere ed altri in cui puoi fare quel che ti pare.. è tutta da preservare e rispettare, scarpate delle strade comprese !
RispondiEliminaAllora sono da preservare anche le vetrine e le pareti non pregiate. Sei una contraddizione vivente.
RispondiEliminaLOL Che coerenza: al M.M. il degrado va bene, basta che non sia a casa sua ahahah
RispondiElimina